Assistenza climatizzatori auto, a Mestre

Non trascurare la manutenzione del climatizzatore dell’auto: potresti finire per sottoporre ad eccessivo sforzo il motore oppure trovarti senza aria fresca proprio nel momento del bisogno, ovvero quando fuori magari ci sono 40° e non desideri nient’altro se non un po’ di refrigerio alla guida.

Quindi per evitare spiacevoli inconvenienti ti consigliamo di venire da Mestrina Gomme a Mestre (VE) per la ricarica dell’aria condizionata e per la manutenzione periodica dell’impianto di climatizzazione.

Servizi per il condizionatore dell’auto

Di norma si consiglia un intervento sul climatizzatore circa ogni 2 anni o dopo la percorrenza di circa 60000 km; in ogni caso le tempistiche dipendono molto dall’utilizzo dell’aria condizionata.
I gas contenuti nel condizionatore dell’auto sono soggetti a consumo ed evaporazione. Non riuscendo più a svolgere le funzioni di raffreddamento, a lungo andare, l’assenza di tali gas, rischia di compromettere tutto il sistema. Perché ciò non accada, vieni da Mestrina Gomme a Mestre (VE) per la manutenzione periodica del climatizzatore per auto, per avere una perfetta funzionalità dell’impianto. I nostri servizi dedicati al climatizzatore dell’auto prevedono:

  • sostituzione dei filtri
  • verifica dei livelli di gas e della pressione
  • pulizia
  • ricarica aria condizionata

Ti aspettiamo da Mestrina Gomme!

Siamo dotati di tecnologie di ultima generazione, siamo un’officina multimarca e quindi ci occupiamo di tutti i marchi d’auto, siamo sempre pronti a soddisfare le richieste dei nostri clienti, con puntualità, velocità, sempre nel segno della qualità. Ti aspettiamo anche per la manutenzione periodica del climatizzatore e per la ricarica dell’aria condizionata.
Desideri ricevere maggiori informazioni? contattaci subito: siamo a completa disposizione per rispondere alla tue domande.

Prenota la tua revisione

Per la tua auto, moto o altri mezzi stradali

Chiamaci Ora